giovedì 23.11.2017

Europa. L’assessore Patrizio Bianchi incontra a Malta il ministro di Gozo Justyne Caruana

Emilia-Romagna e Malta membri della Commissione mediterranea della Conferenza delle Regioni periferiche e marittime

Bologna – Rafforzare le politiche di coesione per un rilancio dell’Europa dopo la brexit. E’ stato questo l’oggetto dell’incontro tra l’assessore regionale al Coordinamento alle politiche europee allo Sviluppo, Patrizio Bianchi, e il ministro di Gozo, Justyne Caruana, che si è svolto questa mattina a Malta.

Nel corso dell’incontro il ministro Caruana e l’assessore Patrizio Bianchi hanno parlato della riforma in corso delle politiche di coesione europee. Emilia-Romagna e Malta sono entrambe membri attivi della Commissione mediterranea della Conferenza delle Regioni periferiche e marittime.

A Malta questa sera, nella cattedrale di Gozo, terrà un concerto di musiche verdiane la banda giovanile modenese “John Lennon”.

Pubblicato il 11/07/2017 — ultima modifica 11/07/2017